mercoledì 1 maggio 2013

I desideri del cuore...



Riporto qui un piccolo miracolo che la Madre continua a dispensare amorevolmente nella mia casa.
Quando, 5 anni orsono, partecipai al mio primo pellegrinaggio a Medjugorje insieme a mia sorella comprammo questa bellissima statuetta della Vergine Santa.
Appena mia madre la vide se ne innamorò come tutti tanto che decidemmo di porla in un angoletto in cucina per averla sempre presente, proprio in quel luogo dove si riunisce tutta la famiglia, affinchè la nostra tenera e dolce Madre venisse a dimorare in mezzo a noi.
Quando la vidi troneggiare in quel piccolo angolo in cuor mio feci una richiesta che era desiderio ardente di vederla sempre ornata di fiori come una sposa, una Regina degna di onore e gloria.
A Maria credo dovette piacerLe molto quanto da me richiesto tanto che Ella mutò i desideri del mio cuore in splendidi fasci di rose profumatissime.
Così i nostri cari vicini di casa ci portano sempre boccioli e fiori da donare a Maria e quell'angoletto è diventato ormai un trono regale che custodisce la Sposa dello Spirito Santo ornandola con rose e fiori variopinti per tutto l'anno.
Io sono felice nel vedere questo piccolo miracolo che silenziosamente si compie e ripete di giorno in giorno e ogni volta che una rosa appassisce è perchè Maria ci ha accordato una grande grazia e ogni qual volta un bocciolo fiorisce è perchè Ella ci sta preparando per riceverne una nuova.
Affidiamoci a questa Dolce e Santa Madre e così saremo come fiori nel giardino del padre che Lei raccoglie amorevolmente per creare, con le sue mani immacolate, splendidi mazzi profumatissimi da donare a Dio.
Viva Maria! 
Buon Cammino a Tutti!
Con affetto fraterno Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento